• Italiano

Tempo Zero Cloud Advanced Analytics by PoweBI per Microsoft Dynamics 365 Business Central

E' una extension di Tempo Zero Cloud che sfrutta la potenza di Micrsoft PowerBI

Advanced Analytics: lo strumento di Intelligenza Predittiva per Microsoft Dynamics 365 Business Central

Affinché i dati aziendali in proprio possesso possano diventare informazioni utili, essi hanno bisogno di essere analizzati, elaborati e condivisi con gli utenti interessati, consentendo così alle aziende di ottimizzare i processi decisionali e potenziare le proprie performance.

Con queste finalità, nasce l’APP Tempo Zero Cloud Advanced Analytics per Dynamics 365 Business Central, un potente strumento di ANALISI AVANZATA dei dati che utilizza la tecnologia innovativa di Business Intelligence Microsoft PowerBI (Office365) per trasformare in conoscenza predittiva le informazioni provenienti dall’ERP Microsoft e quelle provenienti da altre fonti come CRM, Excel,web,  etc…

Le analisi avanzate di Business Intelligence hanno l’obiettivo di attribuire un significato immediatamente consultabile e apprezzabile ai dati in proprio possesso, grazie a grafici interattivi, infografiche, dashboard e tanto altro.

Le informazioni raccolte vengono selezionate ed aggregate in base alla loro utilità nelle analisi richieste nel contenitore Data Warehouse di Tempo Zero.

Esse vengono poi rese disponibili per le analisi avanzate di Microsoft PowerBI, per poi essere restituite in maniera semplificata e leggibile sui vari device (dal PC al tablet o allo smartphone) in tempo reale, grazie ad una reportistica grafica intuitiva e di facile comprensione.

      • Sulla Dashboard di Tempo Zero BI per le Vendite, il Direttore Commerciale può, ad esempio, seguire l’andamento delle vendite di un determinato articolo, geolocalizzato per regione o per filiale; può approfondire l’analisi per categoria di clienti (es. Clienti CEE o Italiani) per tipologia di pagamento; può valutare l’andamento delle vendite.
      • Sulla Dashboard di Tempo Zero BI per gli Acquisti, il Responsabile Acquisti può, ad esempio, seguire in maniera interattiva l’andamento trimestrale degli acquisti di materie prime; può valutare i vari fornitori rispetto ai volumi e costi d’acquisto o per ogni singolo articolo; può analizzare  i costi di trasporto, il tutto confrontandolo con gli anni precedenti.
      • Sulla Dashboard di Tempo Zero BI per la Produzione, il Direttore di Produzione può controllare i carichi dei centri di lavoro rispetto alla produzione in corso, nei diversi tempi; può verificare le differenze dei costi previsti con i costi effettivi; può elaborare statistiche relative ai fermi macchina e alle tipologie di scarto.
I dati condivisi via web sui device

APP EvolveBI: condividi i report di Advanced Analytics

Hai generato report grafici con Advanced Analytics by Power BI?

Hai la necessità di far vedere i risultati delle Analisi Avanzate di BI alle tue risorse in modo che possano ottimizzare il loro lavoro con interventi mirati?

Aggiungendo a Tempo Zero Clud Advanced Analytics  l’APP EvolveBI, i report generati sono resi disponibili via web e sui vari device, in modalità di sola visualizzazione e tramite credenziali di accesso, agli utenti interessati, cosicché le tue risorse possano essere più efficienti grazie alla conoscenza di informazioni di sintesi, in tempo reale.

E’ un’extension creata e gestita da: