• Italiano

Data e ora evento

Mercoledì 13/05/2020
Dalle 11.00 alle 12.30

Luogo Evento

EVENTO ONLINE gratuito con iscrizione obbligatoria, riceverai il link all’evento dopo l’iscrizione.

Tema dell’evento online


La crisi da Covid 19 sta determinando cambiamenti che impongono alle nostre aziende di aver una visione dinamica e di sapersi adattare a condizioni avverse e mai sperimentate in precedenza.

La RIPARTENZA esige che il management aziendale si focalizzi sul COME soddisfare i propri clienti nel MINOR TEMPO POSSIBILE, e questo coinvolge innanzitutto la direzione finanziaria dell’azienda che ritiene prioritario poter valutare in pochi secondi quali siano clienti solvibili ed affidabili dopo il lock-down.

Soddisfare innanzitutto questi clienti dando il via immediato ai processi conseguenti di consegna degli ordini, partendo dalla disponibilità di materiale all’interno della filiera produttiva, significa OTTIMIZZARE I PROPRI FLUSSI DI CASSA E RIPARTIRE CON IL PIEDE GIUSTO.

La flessibilità dell’ERP Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central e la consulenza degli esperti NAV-lab che predispongono extensions dedicate ad obiettivi specifici, permette di ottenere in tempi brevissimi scenari diversi e di conseguenza di analizzare e scegliere tra svariate opzioni per ottenere il risultato migliore senza perdere la visione generale dei fabbisogni

La flessibilità dell’ERP Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central, la consulenza degli esperti NAV-lab che predispongono  extension dedicate sugli obiettivi specifici , permette in pochi secondi di ottenere scenari diversi e di conseguenza di analizzare e scegliere tra svariate opzioni per ottenere il risultato migliore senza perdere la visione generale dei fabbisogni.

Scelte possibili naturalmente operando con continuità sia in azienda che in smartworking.

L’EVENTO mira a fornire esempi pratici di strumenti smart avanzati che permettono la gestione della RIPARTENZA in modo efficace.

Agenda

dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Interventi a cura del Centro di Consulenza Aziendale NAV-lab

Le PRIORITA’ per la RIPARTENZA

STRUMENTI PER SCEGLIERE la soluzione più vantaggiosa per ottimizzare i FLUSSI DI CASSA con Tempo Zero per Microsoft Dynamics 365 Business Central


DEMO su tre scenari di pianificazione che permettono di analizzare in modalità iper selettiva parametri inerenti Ordini di Vendita, Articoli, Ordini di Produzione

A FRONTE DELL’ISCRIZIONE VERRA’ FORNITO IL LINK PER PARTECIPARE AL WEBINAR

Info : Nr Verde 800701170 CONTATTI