• Italiano

Archivia memorizzazione digitale documenti per Microsoft Dynamics 365 Business Central

ARCHIVIA è la soluzione per archiviare, consultare e conservare, spedire i documenti ed è completamente integrata in Microsoft Dynamics 365 Business Central grazie all’archiviazione elettronica di tutti i documenti aziendali pubblicati sul portale Microsoft SharePoint.

A seconda delle necessità è possibile archiviare i documenti in uscita verso i clienti, in entrata dai fornitori e la documentazione creata dall’area produttiva: disegni, report di collaudo, etc.

I documenti possono anche essere condivisi, stampati e spediti con e-mail in forma singola o massiva (anche tramite PEC) dalle persone autorizzate, ovunque esse si trovino.

ARCHIVIA comprende inoltre la funzionalità “search” che permette la visualizzazione immediata del documento anche digitando parole contenute all’interno del pdf.

ARCHIVIA è disponibile on premise e in cloud e in quest’ultimo caso si possono sfruttare tutte le potenzialità di SharePoint online in Office 365, abbattendo drasticamente costi e tempi di attivazione

ARCHIVIA: documenti fruibili su sito SharePoint

Everything in its own place

Con ARCHIVIA memorizzi, condividi e spedisci i documenti:
  • Documenti provenienti dal gestionale (es. Fatture emesse su quel cliente…)
  • Documenti di vendita (offerte, documenti tecnici e contratti) e visualizzazione di quelli effettuati in passato
  • Visualizzazione dei rapporti sugli interventi del servizio post vendita e individuazione dei servizi più richiesti
  • Visione dettagliata del cliente che aiuta a comprenderne a fondo le necessità e a prendere le decisioni che impostano le attività future
ARCHIVIA: integrazione con il CRM

Cliente al centro

ARCHIVIA può essere integrata nel CRM Microsoft Dynamics 365 for Sales e for Customer Service.

Cliente al centro: tutta la storia del tuo cliente a portata di mano per comprendere come si muoverà in futuro.

Le persone che lavorano con il CRM integrato con ARCHIVIA, usufruiscono della visione del cliente a 360°.

Infatti, oltre a tutte le potenti informazioni fornite da Microsoft Dynamics 365, l’utente può visualizzare per ogni cliente tutti i documenti a lui relativi.

Questa visione dettagliata aiuta a comprendere a fondo le necessità del cliente e a prendere le decisioni che impostano le attività future.

È una soluzione creata e gestita da: