• Italiano

Tempo Zero Utility basato su Microsoft Dynamics 365 Business Central

ERP basato su Microsoft Dynamics 365 Business Central per le aziende del settore Utility: distributori Gas, venditori Gas ed Energia.

La suite Tempo Zero Utility è basata su Microsoft Dynamics 365 Business Central, certificata da Microsoft (CfMD – Certified for Microsoft Dynamics) ed è completamente integrata e sviluppata nello stesso ambiente, utilizza quindi le procedure già presenti nell’ERP per la parte del Ciclo Passivo, del Magazzino, della Contabilità e del Controllo di Gestione. Come ogni prodotto Microsoft è prevista la completa integrazione con Office 365, è possibile cioè esportare con un semplice comando i dati individuati tramite filtri in Excel, Word, ed inviare direttamente dalle procedure e-mail ai vari contatti tramite Outlook o SMTP

I prodotti che compongono la suite sono divisi per le varie aree del settore utility: DIGAS, VEGAS..

DIGAS – Distribuzione Gas

DIGAS è una soluzione completa che permette la gestione di qualsiasi necessità delle aziende di Distribuzione Gas. A livello funzionale oltre a coprire tutte le richieste specifiche dei distributori, una attenzione particolare è stata rivolta alla gestione della valorizzazione delle reti tramite i Cespiti ed al controllo di gestione dove è stata implementata la “Separazione Contabile”, definita come Unbundling, necessaria per analizzare separatamente le varie attività di Stoccaggio, Trasporto, Dispacciamento, Estrazione, Misura, Vendita e Servizi Comuni.

VEGAS - Vendita Energia elettrica e Gas

VEGAS è il prodotto per le aziende che vendono energia elettrica e gas, le funzionalità principali coprono le esigenze delle seguenti aree:

  • Front Office e CRM
  • Back Office, Metering e Fatturazione
  • Reportistica per AEEG
  • Contabilità ed Analisi dei Dati
  • Portale Utente

È una soluzione creata e gestita da: