• Italiano

Data e ora evento

Giovedì 20/02/2020
Dalle 17.00 alle 19.00

Luogo Evento

Officina Liberty – Via Angelo Grazioli, 23/d – Gardone Val Trompia (BRESCIA)

Tema dell’evento

Nell’era dell’innovazione 4.0, anche il Sistema Qualità diventa “smart”, grazie alla “rivoluzione digitale”.

Gestire in maniera innovativa la Qualità, vuol dire raggiungere obiettivi di efficienza e produttività aziendale, con un incremento di redditività e competitività sul mercato.

Il controllo della qualità, in particolare, consente infatti di intervenire su fattori o criticità che sono causa di rallentamento del processo produttivo e del conseguente aumento dei costi di produzione.

Come si evolve quindi la QUALITA’ nell’era dell’innovazione tecnologica? Quali sono i vantaggi?

SCOPRILO nell’EVENTO organizzato da NAV-lab Ingest, che vanta grande esperienza nella gestione dei processi aziendali con Microsoft Dynamics 365 Business Central, insieme a Blulink, specialista in soluzioni per la Qualità.

Agenda

Le presentazioni sono a cura dei consulenti Ingest che fanno parte del Centro di Consulenza Aziendale di NAV-lab e di BLULINK

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Un team di esperti e consulenti fornirà una panoramica sulle soluzioni e sui progetti di innovazione applicati nell’area Qualità, componente gestionale fondamentale che diventa fattore di competitività per le aziende che avviano il processo di digitalizzazione.

L’analisi dettagliata dei processi, l’ottimizzazione dei flussi in termini di risorse e di tempo, la digitalizzazione documentale che permette informazioni condivise in tempo reale e l’analisi di grandi volumi di dati richiedono soluzioni tecnologiche complete: un’infrastruttura IT adeguata alla base, un ERP all’avanguardia e software integrativi a supporto sono la chiave per essere vincenti sul mercato.

A testimonianza, alcune case-history e progetti realizzati con ERP come Microsoft Dynamics 365 Business Central che, col suo Modulo Qualità, contenuto in Tempo Zero di NAV-lab, e i connettori per i moduli integrativi come quelli proposti da Blulink, riesce a coprire il fabbisogno anche delle aziende che richiedono una qualità spinta, restituendo una serie di complessi indicatori sulle performance dei processi.

ISCRIZIONE

Evento organizzato da NAV-lab Ingest