Evento – Gestione Commesse con l’ERP Microsoft: strumenti e funzionalità. Dalla preventivazione alla rendicontazione dei costi

Evento organizzato all’interno della Fiera FUSA EXPO  a Brescia

L’azienda che opera su commessa ha solitamente una produzione personalizzata ed orientata al cliente, con step spesso articolati. Per queste imprese, adottare adeguati strumenti software gestionali diventa strategico se si vogliono ottimizzare i processi e monitorare i progetti in tutte le fasi, dallo start-up fino al completamento dell’opera.

Ma … quali funzionalità specifiche per la Gestione delle Commesse sono messe a disposizione nell’ERP Microsoft Business Central con le estensioni Tempo Zero?

Scoprilo nell’EVENTO organizzato all’interno della FIERA FUSA EXPO da NAV-lab Ingest

Dettagli dell’evento

Luogo

FIERA FUSA EXPO – Sala 1 – BrixiaForum – Brescia Evento in presenza.

E’ possibile seguire l’evento online : riceverai il link all’evento dopo l’iscrizione.

Data ed ora

Martedì 5/10/2021
Dalle ore 15.30 alle ore 16.30

Agenda

Nell’evento vengono presentate le funzionalità specifiche per gestire operativamente tutte le fasi di una commessa:

  • preventivazione
  • avanzamento lavori
  • rendicontazione W.I.P.
  • consuntivazione costi

Ogni processo è completamente integrato nell’ERP Microsoft Dynamics365 Business Central . Inoltre , grazie al modulo dedicato nella suite Tempo Zero, vengono centralizzare tutte le informazioni inerenti al progetto e si permette l’immediata condivisione tra i vari reparti, così da gestire al meglio le operazioni, dalla preventivazione alla consuntivazione.

Evento Organizzato da:

EVENTO TERMINATO