• it
  • en

FE FULL CLOUD for Microsoft Dynamics 365 Business Central

APP NAV-lab che automatizza la gestione della Fatturazione Elettronica

FE FULL CLOUD for Dynamics 365 Business Central

FE FULL CLOUD comprende la gestione integrata all-inclusive della fatturazione elettronica e conservazione sosititutiva e permette di lavorare, in ambito amministrativo, con rapidità direttamente all’interno della gestione contabile dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

FE FULL CLOUD è l’APP più apprezzata dagli utenti che gestiscono la contabilità aziendale.

Aggiunge alle funzionalità essenziali dell’APP FE LITE CLOUD (che è pre-requisito per la generazione di fatture in XML) il cruscotto integrato in Business Central per la gestione completa di emissione, registrazione, monitoraggio e conservazione delle fatture.

FE FULL CLOUD è un’APP creata nell’ottica della digitalizzazione di tutti i processi di relazione con clienti e/o fornitori.

Oltre l’applicazione della legge, il valido aiuto in contabilità

Vuoi rendere più fluido e veloce il lavoro dei tuoi impiegati contabili? Vuoi che emettano e ricevano fatture elettroniche e le conservino senza perdersi nelle connessioni su portali esterni, intasare la Pec, preoccuparsi della firma digitale, ricercare le notifiche?

Affronta i bisogni delle tue persone

Gestire la fatturazione elettronica e la conservazione sostitutiva al di fuori del gestionale è faticoso e causa notevoli perdite di tempo. Trasferire i file dal portale dell’agenzia delle entrate o dell’intermediario all’ERP e viceversa può essere causa di errori e dimenticanze.

Automatizza i processi

Anche i tuoi impiegati contabili possono fatturare con tranquillità, in tutta sicurezza annullando gli errori grazie all’utilizzo del cruscotto di FE FULL CLOUD  all’interno della gestione contabile dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Tutto è predisposto perché la completa gestione avvenga automaticamente.

Comprende la creazione della fattura nel formato richiesto dalla legge (xml), l’invio o ricezione, la gestione dell’esito (può essere accettazione o rifiuto), la trasmissione di esiti e notifiche, la gestione e il dowload delle fatture, il controllo di possibili errori.

FE FULL CLOUD è l’APP creata nell’ottica della digitalizzazione di tutti i processi di relazione con clienti e/o fornitori all’interno dell’ERP Business Central.

Fatturazione Elettronica con FE FULL CLOUD: i vantaggi

Facilità e fluidità del lavoro delle persone

Gestire la fatturazione elettronica con FE FULL CLOUD per Dynamics 365 Business Central ha numerosi vantaggi, di seguito elenchiamo quelli più apprezzati dalle persone che gestiscono la contabilità negli uffici amministrativi.

Nella fatturazione attiva:

Integrazione con ERP: l’utente crea dal suo cruscotto in Dynamics 365 Business Central le fatture elettroniche verso PA o B2B direttamente dal suo account, senza preoccuparsi delle operazioni con l’intermediario che vengono effettuate automaticamente.

  • Creazione fatture dal cruscotto ed inserimento testi standard nelle fatture emesse
  • Possibilità di modifica delle fatture elettroniche dal cruscotto prima dell’invio all’intermediario
  • Verifica delle fatture temporanee
  • Emissione della fattura direttamente dal gestionale ed invio automatico all’intermediario
  • Tracciamento Notifiche sul cruscotto
  • Stampa Sintetica
  • Possibilità di esportazione dei codici articolo del cliente (Cross Reference)
  • Elisione o sostituzione dei caratteri speciali non gestibili in FE
  • Non è necessario l’acquisto della firma digitale
  • Trasmissione automatica al Sistema di Interscambio (SDI)
  • La tua PEC non viene riempita dalle notifiche dello SDI
  • Conservazione digitale per 10 anni
  • Soluzione multi-società e multi-database di Microsoft Dynamics 365 Business Central

Nella fatturazione passiva:

  • Ricezione fatture dal fornitore direttamente sul gestionale
  • Abbinamento manuale o automatico dei carichi relativi alle fatture ricevute
  • Attivazione procedura di gestione righe e messaggistica di controllo
  • Visualizzaizone documenti temporanei / registrati dal cruscotto e viceversa
  • Creazione documenti con proposta codici standard d’acquisto
  • Controllo esistenza fornitori in anagrafica, segnalazione dal sistema se è un nuovo fornitore
  • Predisposizione scheda nuovo fornitore in anagrafica in base ai dati recepiti
  • Controllo presenza di un documento fornitore con lo stesso numero documento
  • Tracciatura dei dati del documento ricevuto e della relativa conservazione
  • Registrazione agevolata della fattura con parziale compilazione automatica dei campi
  • Elevata integrazione con i prodotti attraverso il Cruscotto in Dynamics 365 Business Central con i dati salienti della fatturazione ricevuta e la visualizzazione dei file allegati
  • Conservazione digitale per 10 anni per tutti i documenti del ciclo passivo, per le ricevute e le notifiche
  • Soluzione multi-società e multi-database di Microsoft Dynamics 365 Business Central
App FE FULL per Microsoft Dynamics 365 Business Central

ATTIVA SUBITO FE FULL CLOUD

Per attivare l’APP FE FULL CLOUD for Microsoft Dynamics 365 Business Central è necessario sottoscrivere il relativo servizio online a canone annuale (SaaS – Software as a Service)

Pre-requisito: APP FE LITE CLOUD for Dynamics 365 Business Central

Il costo del servizio varia in base al numero di fatture gestite

CONTATTA NAV-LAB PER PROCEDERE CON L'ACQUISTO
Telefona al Numero Verde gratuito: 800 70 11 70

rispondiamo nei giorni lavorativi:
dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.00

Chiedi di essere ricontattato

parlerai con uno dei nostri esperti in
Dynamics 365 Business Central
e in FE FULL

Visualizza il video

Demo APP FE FULL for Dynamics 365 Business Central (fatturazione elettronica)

NAV-lab S.r.l.

Microsoft Partner

Il gruppo NAV-lab opera dal 2003 ed è tra i primi Microsoft Partner nel mondo dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central (prima Microsoft Dynamics NAV) e nei servizi cloud Microsoft.

Contatti

NAV-lab S.r.l.
P.IVA 05786700962
Numero R.E.A. MI-1849241
Viale Gran Sasso, 10 20131 Milano, Italia

E-mail: info@navlab.it
Numero verde: 800 701170
Tel.: +39 02 29521765

Termini

Privacy policy
Cookie Policy

Partners

Con 19 sedi operative, NAV-lab copre l'intero territorio italiano.

Piemonte

EID S.r.l. - Borgomanero (Novara)
Soluzioni EDP S.r.l. - Vercelli
Kelyan S.p.A. - Cuneo

Lombardia

Nekte S.r.l. - Milano
Braindata S.a.S. - Casatenovo (Lecco)
Sielco S.r.l. - Buguggiate (Varese)
Ingest S.r.l. - Sarezzo (Brescia)

Veneto

Progeco S.r.l. - Verona
Serenissima Informatica S.p.A. - Padova

Emilia Romagna

Cata1 S.r.l. - Carpi (Modena)
Kelyan S.p.A. - Carpi (Modena)

Toscana

Iperutility S.r.l. - Firenze

Lazio

BS S.r.l. - Roma

Campania

BS S.r.l. - Napoli e Salerno

NAV-lab © 2019. Tutti i diritti riservati. — Developed by Braindata