• Italiano
  • Inglese

Assistenza Clienti

Il servizio è riservato ai clienti NAV-lab in possesso di ID AZIENDA CLIENTE

Servizio di Assistenza Clienti

Gentile Cliente Buongiorno e Benvenuto nell'area dedicata al servizio di assistenza NAV-lab!

PRODUCT ROADMAP
Le soluzioni / APP di NAV-lab seguono costantemente l’evoluzione e la roadmap del prodotto Microsoft Dynamics 365 Business Central. Il laboratorio tecnico NAV-lab si impegna a garantire al cliente rilasci costanti ed in linea con le suddette tempistiche, nonché a garantire un costante aggiornamento sia tecnologico che funzionale del prodotto in modo da salvaguardare gli investimenti del cliente nella tecnologia Microsoft Dynamics.

Come contattarci
Se hai bisogno di assistenza compila la form a fianco

oppure manda una mail o telefona
helpdesk.tempozero@navlab.it
Nr Verde 800701170 (per chiamate dall’estero: T +39 030 8930933)
Indirizzo: Viale Gran Sasso 10 – 20131 Milano

Orari di Servizio
Il servizio di help desk è attivo nei giorni lavorativi
dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30

Product support lifecycle
La durata del supporto per soluzioni / APP di NAV-lab  per Microsoft Dynamics 365 Business Central  coincide con la durata del supporto Microsoft per l’ERP.
L’adeguamento delle APP ad aggiornamenti dell’ERP  avviene normalmente entro 1 mese dal rilascio della release Microsoft, salvo i casi in cui una data diversa è comunicata attraverso la pagina di supporto ufficiale.

Domande frequenti
FAQ – verifica se trovi la risposta al tuo problema

Il servizio di assistenza ha lo scopo di fornire supporto puntuale ed efficace ai nostri clienti, garantendo la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano e viene fornito sulle seguenti soluzioni / APP:

Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central
FE LITE CLOUD per Microsoft Dynamics 365 Business Central
FE FULL CLOUD per Microsoft Dynamics 365 Business Central

 

Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di supporto CONTATTACI seguendo le indicazioni che trovi cliccando sul bottone sottostante: il consulente NAV-lab si metterà in contatto con te nei tempi previsti dal contratto da te stipulato.

Tutto il supporto necessario

Livelli di servizio

Il livello di servizio fornito da NAV-lab è regolato dal contratto.

A lato una tabella indicativa dei tempi di intervento in base alla gravità delle problematiche rilevate.

La tabella è esemplificativa: può variare in base al contratto sottoscritto

Tutto il supporto di cui hai bisogno

Servizi per la gestione del tuo sistema informativo

Il Centro di Consulenza Aziendale NAV-lab è attivo per fornire tutto il supporto necessario sia a livello direzionale che organizzativo durante gli approfondimenti inerenti la scelta della soluzione (Software Gestionale / ERP / Verticale) da realizzare in azienda.

In particolare i nostri consulenti sono attivi in:

  • Studio e realizzazione di progetti personalizzati basati su Business Central
  • Fornitura di servizi sistemistici per permettere la completa integrazione del sistema informativo aziendale  con tutte le più avanzate tecnologie Microsoft sia Cloud  che on Premise o ibride
  • Consulenza Direzionale
  • Finanziamenti agevolati per progetti IT
  • Gestione Finanziaria
  • Business Intelligence
  • Organizzazione Aziendale
  • Industria 4.0