Servizio di Assistenza Clienti NAV-lab

Il Servizio di Assistenza Clienti è riservato ai clienti NAV-lab attivi.

Viene erogato tramite il contatto diretto con i consulenti NAV-lab e ha lo scopo di fornire supporto puntuale ed efficace ai nostri clienti, garantendo la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano, sia nell’utilizzo dello standard dell’Erp Microsoft Dynamics 365 Business Central, che nell’utilizzo delle nostre App certificate Microsoft.

Il Servizio di Assistenza Clienti viene fornito a fronte dell’acquisto delle seguenti soluzioni / APP di NAV-lab :

Tempo Zero

TEMPO ZERO è la soluzione on premise standard che comprende funzionalità aggiuntive estese all’ERP Business Central e alle versioni ancora attive di Microsoft Dynamics NAV

Tempo Zero Cloud

Tempo Zero Cloud è la soluzione di base per permettere l’avvio veloce dell’ERP Business Central grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.

Tempo Zero Worldwide

Tempo Zero Worldwide è la versione internazionale di Tempo Zero Cloud: permettere l’avvio veloce dell’ERP Business Central grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.

Tempo Zero Premium

Tempo Zero Premium contiene funzionalità aggiuntive per le aziende con attività produttive

Tempo Zero Worldwide Premium

Tempo Zero Worldwide Premium è la versione internazionale di Tempo Zero Premium: contiene funzionalità aggiuntive per le aziende con attività produttive

FE Lite Cloud

FE Lite Cloud predispone all’interno di Business Central Fatture Elettroniche B2B e PA in linea con la legge italiana

FE Full Cloud

FE Full Cloud gestisce con automatismi le Fatture Elettroniche e loro Conservazione Sostitutiva con cruscotto all’interno dell’ERP

Tempo Zero Tesoreria

Tempo Zero Tesoreria attiva con un connettore lo scambio dati tra Business Central e l’applicazione per la gestione anticipata della tesoreria aziendale

Tempo Zero Provvigioni

Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central

Tempo Zero QMS

Tempo Zero QMS permette di gestire e tracciare le “Misure della qualità” in Business Central

Tempo Zero Jobs

Tempo Zero Jobs amplia nell’ERP la Gestione Commesse in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio

Tempo Zero Worldwide Jobs

Tempo Zero Worldwide Jobs èla versione internazionale di Tempo Zero Jobs: amplia nell’ERP la Gestione Commesse in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio

Tempo Zero Intrastat

Tempo Zero Intrastat  semplifica e automatizza l’estrapolazione dei dati e la compilazione della dichiarazione Intrastat

Hotel Back Office

Hotel Back Office: back office alberghiero con Amministrazione e Controllo di Gestione con USALI reporting per catene alberghiere e hotel indipendenti

PMS Interface

PMS Interface: integrazione di protel PMS per l’importazione dei dati giornalieri dal PMS nel software di back office alberghiero.

POS Interface

POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail

Tempo Zero Smartprint

Tempo Zero Smartprint permette le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central

Tempo Zero Industry ADV

Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central

Tempo Zero Document Tracking

Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente

PRODUCT ROADMAP

Le soluzioni / APP di NAV-lab seguono costantemente l’evoluzione dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Il laboratorio tecnico NAV-lab si impegna a garantire al cliente rilasci costanti ed in linea con le suddette tempistiche, nonché a garantire un costante aggiornamento sia tecnologico che funzionale del prodotto in modo da salvaguardare gli investimenti del cliente nella tecnologia Microsoft Dynamics 365.

Product support lifecycle

La durata del supporto per soluzioni / APP di NAV-lab  per Microsoft Dynamics 365 Business Central  coincide con la durata del supporto Microsoft per l’ERP.
L’adeguamento delle APP ad aggiornamenti dell’ERP  avviene normalmente entro 1 mese dal rilascio della release Microsoft, salvo i casi in cui una data diversa è comunicata attraverso la pagina di supporto ufficiale.

Come contattarci

Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di assistenza compila la form che trovi qui sotto , oppure manda una mail o telefona:

helpdesk.tempozero@navlab.it
Nr Verde 800701170
(per chiamate dall’estero: T +39 030 8930933)

Indirizzo: Viale Gran Sasso 10 – 20131 Milano

Orari di Servizio

Il servizio di help desk è attivo nei giorni lavorativi
dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30

Domande frequenti:
FAQ – verifica se trovi la risposta al tuo problema

Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di supporto CONTATTACI COMPILANDO LA FORM SOTTOSTANTE: il consulente NAV-lab si metterà in contatto con te nei tempi previsti dal contratto da te stipulato.








    SiNo

    Leggi il testo dell'informativa qui disponibile
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    TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO

    Livelli di servizio

    Il livello di servizio fornito da NAV-lab è regolato dal contratto.

    A lato una tabella indicativa dei tempi di intervento in base alla gravità delle problematiche rilevate.