Servizio di Assistenza Clienti NAV-lab
Il Servizio di Assistenza Clienti è riservato ai clienti NAV-lab attivi.
Viene erogato tramite il contatto diretto con i consulenti NAV-lab e ha lo scopo di fornire supporto puntuale ed efficace ai nostri clienti, garantendo la risoluzione delle problematiche che incontrano durante il lavoro quotidiano, sia nell’utilizzo dello standard dell’Erp Microsoft Dynamics 365 Business Central, che nell’utilizzo delle nostre App certificate Microsoft.
Il Servizio di Assistenza Clienti viene fornito a fronte dell’acquisto delle seguenti soluzioni / APP di NAV-lab :
Tempo Zero
TEMPO ZERO è la soluzione on premise standard che comprende funzionalità aggiuntive estese all’ERP Business Central e alle versioni ancora attive di Microsoft Dynamics NAV
Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Cloud è la soluzione di base per permettere l’avvio veloce dell’ERP Business Central grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
Tempo Zero Worldwide
Tempo Zero Worldwide è la versione internazionale di Tempo Zero Cloud: permettere l’avvio veloce dell’ERP Business Central grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
Tempo Zero Premium
Tempo Zero Premium contiene funzionalità aggiuntive per le aziende con attività produttive
Tempo Zero Worldwide Premium
Tempo Zero Worldwide Premium è la versione internazionale di Tempo Zero Premium: contiene funzionalità aggiuntive per le aziende con attività produttive
FE Lite Cloud
FE Lite Cloud predispone all’interno di Business Central Fatture Elettroniche B2B e PA in linea con la legge italiana
FE Full Cloud
FE Full Cloud gestisce con automatismi le Fatture Elettroniche e loro Conservazione Sostitutiva con cruscotto all’interno dell’ERP
Tempo Zero COA
Tempo Zero COA apre il mondo della contabilità analitica prevista dallo standard a sorgenti diverse e info di dettaglio su dati previsionali.
Tempo Zero COA Plus
Tempo Zero COA Plus completa la contabilità analitica e industriale prevista in Tempo Zero COA con il collegamento alla normativa italiana e alle funzionalità comprese in Tempo Zero Cloud.
Tempo Zero Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria attiva con un connettore lo scambio dati tra Business Central e l’applicazione per la gestione anticipata della tesoreria aziendale
Tempo Zero Provvigioni
Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central
Tempo Zero ENASARCO
Tempo Zero ENASARCO automatizza la gestione e il calcolo dei contributi da versare per agenti e rappresentanti di commercio in Business Central
Tempo Zero QMS
Tempo Zero QMS permette di gestire e tracciare le “Misure della qualità” in Business Central
Tempo Zero Jobs
Tempo Zero Jobs amplia nell’ERP la Gestione Commesse in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio
Tempo Zero Worldwide Jobs
Tempo Zero Worldwide Jobs èla versione internazionale di Tempo Zero Jobs: amplia nell’ERP la Gestione Commesse in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio
Tempo Zero Shipping EDI
Tempo Zero Shipping EDI automatizza e ottimizza l’intero processo delle spedizioni di vendita tramite corriere
Tempo Zero Intrastat
Tempo Zero Intrastat semplifica e automatizza l’estrapolazione dei dati e la compilazione della dichiarazione Intrastat
Tempo Zero CONAI
Tempo Zero CONAI gestisce e automatizza nell’ERP il processo di recupero e riciclo dei materiali di imballaggio
Hotel Back Office
Hotel Back Office: back office alberghiero con Amministrazione e Controllo di Gestione con USALI reporting per catene alberghiere e hotel indipendenti
PMS Interface
PMS Interface: integrazione di protel PMS per l’importazione dei dati giornalieri dal PMS nel software di back office alberghiero.
POS Interface
POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail
Tempo Zero MES Connect
Tempo Zero MES Connect permette l’integrazione tra gestione aziendale e produzione con interscambio dati MES / ERP
Tempo Zero Smartprint
Tempo Zero Smartprint permette le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central
Tempo Zero Industry ADV
Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central
Tempo Zero Document Tracking
Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente
PRODUCT ROADMAP
Le soluzioni / APP di NAV-lab seguono costantemente l’evoluzione dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Il laboratorio tecnico NAV-lab si impegna a garantire al cliente rilasci costanti ed in linea con le suddette tempistiche, nonché a garantire un costante aggiornamento sia tecnologico che funzionale del prodotto in modo da salvaguardare gli investimenti del cliente nella tecnologia Microsoft Dynamics 365.
Product support lifecycle
La durata del supporto per soluzioni / APP di NAV-lab per Microsoft Dynamics 365 Business Central coincide con la durata del supporto Microsoft per l’ERP.
L’adeguamento delle APP ad aggiornamenti dell’ERP avviene normalmente entro 1 mese dal rilascio della release Microsoft, salvo i casi in cui una data diversa è comunicata attraverso la pagina di supporto ufficiale.
Come contattarci
Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di assistenza compila la form che trovi qui sotto , oppure manda una mail o telefona:
helpdesk.tempozero@navlab.it
Nr Verde 800701170
(per chiamate dall’estero: T +39 030 8930933)
Indirizzo: Viale Gran Sasso 10 – 20131 Milano
Orari di Servizio
Il servizio di help desk è attivo nei giorni lavorativi
dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30
Domande frequenti:
FAQ – verifica se trovi la risposta al tuo problema
Se sei in possesso di ID AZIENDA CLIENTE e hai bisogno di supporto CONTATTACI COMPILANDO LA FORM SOTTOSTANTE: il consulente NAV-lab si metterà in contatto con te nei tempi previsti dal contratto da te stipulato.
TUTTO IL SUPPORTO NECESSARIO
Livelli di servizio
Il livello di servizio fornito da NAV-lab è regolato dal contratto.
A lato una tabella indicativa dei tempi di intervento in base alla gravità delle problematiche rilevate.