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TEMPO ZERO QMS: Misure della Qualità

APP NAV-lab per la gestione Misure e Controllo della Qualità nelle aree Vendite e Acquisti e Produzione

TEMPO ZERO QMS per Dynamics 365 Business Central

TEMPO ZERO QMS per Microsoft Dynamics 365 Business Central è l'extension che permette di gestire e tracciare le “Misure e Controllo della qualità”, registrando precise valutazioni tecniche e quantitative.

La qualità di un prodotto o di un servizio è influenzata da numerose attività interagenti fra loro (progettazione, rifornimento, produzione). Tempo Zero QMS offre una serie di strumenti atti a supportare l’azienda in queste attività inerenti le aree vendite, acquisti e produzione.

L’ extension proposta prevede come pre-requisito l’APP Tempo Zero Cloud

APP Certificata Microsoft

Esempi di integrazione in Business Central delle registrazioni in ambito qualita’ con l’APP Tempo Zero QMS

Carte di Controllo

Qualita - Carte di Controllo

Ordini di controllo

Qualità Ordini di Controllo

Non Conformità – Schede

Qualita- Non conformita Schede

Non Conformità

Qualita - Non Conformita

Campi nuovi per carte di controllo

Tempo Zero QMS Premium Qualità in produzione

Campi nuovi per ordine di produzione rilasciato

Tempo Zero QMS Premium Qualità in produzione

Funzione “Apri Carta Di Controllo” per righe ordine di produzione rilasciato

Tempo Zero QMS Premium Qualità in produzione

Funzione “Crea Carta di Controllo” per righe ordine di produzione rilasciato

Tempo Zero QMS Premium Qualità in produzione
Tempo Zero QMS per Business Central: i vantaggi

La Qualità misurala con Tempo Zero QMS

Tieni sotto controllo le misure della Qualità direttamente dal tuo desktop

MISURE

La gestione dei controlli di qualità sul prodotto in entrata consente di definire parametricamente, per ogni tipologia di prodotto gestita, le seguenti informazioni:
Test di controllo da effettuare per tipologia articolo: è possibile creare diverse carte di controllo per registrare le misure collegate ad un determinato articolo rispetto al processo di acquisto o produzione del medesimo. La “Carta di controllo” viene creata in base alle varie misurazioni che si decidono di effettuare e viene collegata ad uno o più articoli.
• Valori ammissibili e parametri di controllo
• Storicizzazione misure effettuate sul singolo Ordine di Acquisto o Produzione tramite scheda di Istanza Qualità
• Schede strumenti di misura.

 

CONTROLLO QUALITA’

L’ordine di controllo permette di gestire i controlli delle quantità in ingresso o ricevute in Conto Lavoro che sono soggette a Ispezione.
La gestione dei controlli di qualità in ingresso consente di gestire le seguenti informazioni:
• Gestione ordini di controllo collegato al documento di ingresso, al DDT di Conto Lavoro e all’Ordine di Produzione
• Controllo con tracciabilità per Nr. Serie e Nr. Lotto
• Dimensioni del campione di controllo
• Registrazione conformità e non
• Caricamento della collocazione di magazzino o della specifica ubicazione “Qualità” (tramite Set-up Qualità) a fronte di un ricevimento fornitore

Le quantità conformi vengono rilasciate e trasferite nella specifica ubicazione a fronte di ricevimento mentre le quantità non conformi vengono trasferite nell’ubicazione/collocazione dei materiali non conformi.

Solo gli Ordini di Produzione con una fase esterna (in Conto Lavoro) generano un Ordine di Controllo per il materiale ricevuto da Terzista.

 

NON CONFORMITA’

La gestione delle NON CONFORMITA’ permette la compilazione delle schede per articolo, documento o ordine di produzione, al fine di valutare l’esito delle seguenti attività:
• Reso da cliente (non conformità cliente)
• Reso a fornitore (non conformità fornitore)
• Attività interne e/o processo produttivo ( non conformità di processo)

Ogni Non Conformità viene seguita nella sua evoluzione, definendone: Tipo / Stato / Difetti / Soluzioni / Esito Soluzioni / Chiusura
L’anagrafica articoli viene collegata tramite la scheda articolo, alle “Misure” di Qualità, dove sono indicate le Quantità campionate, Quantità non Conformi e Modelli delle Carte di Controllo.

Tempo Zero QMS -Misure della Qualità

ATTIVA SUBITO TEMPO ZERO QMS

Per attivare l’APP TEMPO ZERO QMS for Microsoft Dynamics 365 Business Central è necessario sottoscrivere il relativo servizio online a canone annuale (SaaS – Software as a Service)

Il costo del servizio varia in base al numero di utenti

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Dynamics 365 Business Central

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