Fe Lite Cloud: la fatturazione elettronica nell’ERP Microsoft Business Central
Fe Lite Cloud
L’APP FE LITE CLOUD per Dynamics 365 Business Central permette all’addetto in contabilità di predisporre nel formato XML e di gestire l’invio delle fatture elettroniche B2B e PA all’intermediario SDI, tramite pochi semplici click, all’interno dell’ERP.
La gestione è completa e in linea con la normativa italiana, sia nel processo di fattura attiva che in quello di fattura passiva.
E’ pre-requisito per l’APP FE FULL CLOUD che vi aggiunge il cruscotto integrato nell’area contabile di Dynamics 365 Business Central per la gestione completa di emissione, registrazione, monitoraggio e conservazione delle fatture.
APP Microsoft certified
disponibile sul marketplace Microsoft AppSource
FE LITE CLOUD per Business Central è un valido aiuto negli uffici amministrativi aziendali perché predispone in modo adeguato la documentazione contabile per permettere all’azienda di procedere alla trasmissione delle fatture elettroniche all’Agenzia delle Entrate, tramite l’intermediario scelto.
FE Lite Cloud: affronta i bisogni delle tue persone
Gestire le fatture elettroniche al di fuori del gestionale è faticoso e causa notevoli perdite di tempo: predisporre manualmente i file per spostarli dal portale dell’Agenzia delle Entrate o dell’intermediario all’ERP, e viceversa, può essere causa di errori e dimenticanze.
Con FE LITE CLOUD si rende fluido e sicuro il lavoro negli uffici amministrativi!
La documentazione contabile (ciclo attivo e passivo) è predisposta per facilitare la successiva trasmissione delle fatture elettroniche all’agenzia delle entrate tramite l’intermediario scelto.
Anagrafiche integrate
FE LITE CLOUD provvede ad integrare le anagrafiche dei clienti e le relative tabelle collegate, con i dati indispensabili alla emissione della fattura elettronica, facendo risparmiare tempo e abbattendo errori dovuti a passaggi manuali.
Gestione CIG e CUP verso la PA
FE LITE CLOUD permette di gestire anche tutte le informazioni indispensabili per le fatture elettroniche verso la Pubblica Amministrazione, quali CIG e CUP.
Informazioni sui documenti di vendita
Con l’App FE LITE CLOUD le informazioni reperite dalle anagrafiche vengono salvate sui documenti lungo tutto il processo di vendita partendo dall’ordine.
Ciclo passivo
Nel ciclo passivo, FE LITE permette l’acquisizione delle fatture elettroniche in arrivo dallo SDI, il loro controllo e la registrazione facilitata in Microsoft Dynamics 365 Business Central.
Esempi di Screenshot dell’App FE LITE
CONTATTA NAV-lab
Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.
ATTIVA SUBITO L’APP
Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.