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Tempo Zero Cloud

APP ed estensioni per gestire la tua azienda con Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tempo Zero Cloud

Parti subito con l’ERP di Microsoft con un pacchetto di extensions aggiuntive create per la tipica impresa italiana.

 

AVVIO VELOCE DI DYNAMICS 365 BUSINESS CENTRAL
Vuoi aggiungere all’ERP di Microsoft le estensioni che ti fanno lavorare da subito con le modalità della tipica impresa italiana? e intervenire con personalizzazioni solo se necessario? Vuoi essere sicuro che queste estensioni verranno migliorate e integrate con continuità in linea con l’innovazione richiesta?
AFFRONTA I BISOGNI DELLA TUA AZIENDA
Le tue persone vogliono continuare a lavorare secondo abitudini consolidate nelle PMI e quando si avvia un gestionale richiedono sviluppi personalizzati, perché il miglioramento, l’ampliamento o l’aggiunta di alcune funzionalità, la predisposizione di determinate stampe e report risultano indispensabili per rendere il lavoro più fluido ed efficace!
OFFRI VANTAGGI AL TUO BUSINESS
Anche nella tua azienda puoi attivare le extensions a cui sei abituato o che avresti sempre voluto avere: sono già pronte per i tuoi collaboratori! Le abbiamo realizzate partendo dalle richieste delle migliori imprese italiane nostre clienti e , grazie a loro, continuiamo ad aggiungerne e a  migliorarle.
Per modernizzare e aumentare l’efficienza globale della tua azienda scegli Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central: avrai a disposizione il sistema gestionale che sfrutta tutte le tecnologie Microsoft predisposte per il business aziendale arricchito da APP ed estensioni preparate dal Team Innovazione del laboratorio di R&S del gruppo NAV-lab.
APP Certificata Microsoft
Perchè scegliere Tempo Zero per Business Central?

Scoprilo dalla viva voce di chi coordina le attività del Comitato Tecnico NAV-lab, dove avvengono gli sviluppi dell’ERP: Clicca sul video qui sotto

by Giuseppe Volta, Direzione C.T. NAV-lab

II FUTURO NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA

Scegliendo Tempo Zero Cloud per Business Central hai la sicurezza di ricevere con rilasci continuativi:

  • ulteriori extensions fino alla copertura delle funzionalità contenute nella soluzione d’origine: Tempo Zero on premise già utilizzata in Italia da oltre 15 anni da centinaia di aziende e miglia di utenti
  • nuove applicazioni e i miglioramenti  continui via via realizzati in base a nuove tecnologie, all’adeguamento a novità fiscali e ai bisogni emergenti dalle aziende nostre clienti

AFFIDABILITA’ E SICUREZZA PER I TUOI INVESTIMENTI

I nostri clienti sanno di usufruire di un ERP sempre innovato e al passo con le ultime tecnologie.

La garanzia degli investimenti da voi effettuati sul sistema informatico gestionale sono assicurati da NAV-lab grazie ai continui importanti miglioramenti portati avanti dalle risorse messe a disposizione dal gruppo nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo – Team Innovazione NAV-lab.

E’ il luogo dove confluiscono i nostri migliori tecnici che si aggiornano e condividono le esperienze e i progetti dei clienti leader nei loro settori, trasformandoli in estensioni per Tempo Zero Cloud

Road-map - gli investimenti di NAV-lab in linea con quelli di Microsoft

Tempo Zero Cloud: ecco come aiuta le tue persone

Facilità e fluidità del lavoro delle persone

Ecco come Tempo Zero Cloud ti aiuta abbattendo costi e tempi nell’avvio nella tua azienda dell’ERP Dynamics 365 Business Central: di seguito le extensions che puoi da subito utilizzare in diverse aree.

Tempo Zero Cloud: funzionalità aggiuntive allo standard BC

Gestione Fatturazione Elettronica

Grazie alla App FE LITE CLOUD, con Tempo Zero Cloud vengono GENERATE FATTURE ELETTRONICHE B2B e PA in formato .xml con pochi semplici click, sia per fattura attiva che passiva, predisponendole per l’invio all’intermediario.

Aggiungendo l’App FE FULL CLOUD gli impiegati amministrativo-contabili hanno a disposizione, all’interno dell’ERP, il CRUSCOTTO per la GESTIONE ALL INCLUSIVE delle FATTURE ELETTRONICHE con il quale si provvede a emissione, registrazione, monitoraggio e conservazione delle fatture.

Il cruscotto è stato creato nell’ottica della digitalizzazione di tutti i processi di relazione con clienti e/o fornitori. Comprende, inoltre, la CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA digitale per 10 anni.
Soluzione multi-società e multi-database.

Certifica delle anagrafiche
Prevede la verifica e la convalida dei dati inseriti nelle anagrafiche dei Clienti, Fornitori, Articoli, controllando la corretta compilazione dei campi contenuti in anagrafica, prima di poter utilizzare quel determinato nominativo nei flussi di vendita e di acquisto. Vengono definiti a priori quali sono le anagrafiche che, per politica aziendale, devono essere soggette a “certifica” e quali sono i dati indispensabili. E’ contemplata la possibilità di definire la modalità di “decertifica” dei vari campi, ossia il processo con cui vengono riconvalidati i dati in anagrafica in caso di modifiche.
Punto di forza di questa funzionalità è poter fornire dati qualificati a monte, dando la possibilità di concludere il flusso con fluidità e senza errori.

Chiusura Righe d’Ordine
Prevede l’allineamento delle quantità ordinate e da spedire a quelle effettivamente spedite fino a quel momento: in questo modo vengono chiusi i residui d’ordine di quantità non evase o non evadibili. L’intento è quello di poter avere dati di portafoglio ordini che non contengano “refusi” ma siano congrui e veritieri.

Packing List
La gestione del PACKING LIST e relative stampe, integra la gestione delle bolle di Vendita e spedizioni: partendo dall’Ordine di vendita è possibile aprire un documento specifico tramite cui suddividere in diversi colli il materiale in spedizione e per ogni collo vengono riportate alcune informazioni dimensionali.

Check Piano dei Conti
Permette di verificare la corretta compilazione del Piano dei Conti segnalando eventuali anomalie. Nello specifico, il programma verifica se ogni singolo conto di tipo analitico sia stato correttamente compilato con la natura ‘Economico/Patrimoniale’ come sono compilati i corrispondenti conti di tipo “Inizio Totale” e “Fine totale” (Mastrini).

Gestione “Bolle Libere”
Permette la gestione di documenti logistici non prettamente associati ad ordini specifici, ossia documenti che possono avere o solo carattere descrittivo o collegati al magazzino, ma non a specifici ordini di acquisto o vendita.

Gestione Prezzi e Sconti 
Amplia le regole per il calcolo per la gestione di PREZZI e SCONTI aggiungendo la possibilità di determinare un’e­scalation decidendo la priorità nella scelta del prezzo di vendita in alternativa alle logiche standard di Business CentraI

IBAN
Prevede la COMPILAZIONE AUTOMATICA dei codici IBAN e i dati bancari nell’anagrafica dei C/C clienti e fornitori: è una funzionalità a supporto dell’utente che snellisce la compilazione dei vari campi, anche grazie alle TABELLE complete dei vari sportelli bancari e precaricate in Tempo Zero.

Spedizioni e Ricevimenti Raggruppati
Potenzia le funzionalità standard nelle SPEDIZIONI E RICEVIMENTI RAGGRUPPATI per permettere di spedire più righe di ordini di vendita e ricevere più righe di ordini di acquisto da un solo documento riepilogativo.

CONSERVAZIONE Offerte / Ordini
Permette di mantenere lo storico di Offerte di Vendita e Offerte di Acquisto se convertite in ordine, e Ordini di Vendita e gli Ordini di Acquisto se completamente evasi. Questo permette quindi di NON ELIMINARE lo storico di Offerte ed Ordini a chiusura del flusso.

Gestione Commessa
Gestione della Commessa e task diretta su righe vendita ed acquisto (con registrazione del relativo mov. contabile commessa) e Gestione commessa e task su bolla libera. Permette altresì l’analisi delle movimentazioni e valutazione delle commesse: è possibile quindi avere una overview delle movimentazioni su commessa tramite due report, che lavorano sulla dimensione commessa oppure direttamente partendo dalla tabella Job.

Report
Adatta alla prassi italiana, migliorandoli, i REPORT OPERATIVI – quali Offerta, Fattura Proforma, Conferme Ordine Vendita, Spedizione di vendita, Fattura Vendita, Nota di Credito, come pure Richiesta d’offerta a fornitore, Ordine a fornitore. Vengono inoltre introdotti i seguenti report: Storico giacenze articoli (quantità), Prospetto consegne fornitore, CMR per spedizionieri, Movimentazioni commesse (Job), Movimentazioni e valutazione commesse (per dimensione commessa).

Report Amministrativi – Split Payment – Lettere d’Intento
Adatta alla localizzazione italiana i REPORT AMMINISTRATIVI, quali il Bilancio di Verifica a Sezioni Contrapposte, il Registro IVA. lo Scadenziario Fornitore, lo Scadenziario Clienti.
Amplia le funzionalità dello SPLIT PAYMENT ed implementa la gestione delle LETTERE D’INTENTO: permette di selezionarle sul documento e dì cumulare le fatture per proporre già il documento in esenzione o meno. Inoltre in fase di registrazione verifica automaticamente lo sforamento della lettera d’intento indicata

Gestione spese bolli
Viene aggiunta questa gestione in modo integrato per i casi di fatture esenti (clienti italiani esenti) che necessitano della gestione dell’imposta di bollo come richiesto dalle normative. C’è la possibilità di recupero di queste spese con l’addebito al cliente o la sola tracciatura negli archivi della fatturazione elettronica.

Gestione descrizione contabile
Introduce la GESTIONE DESCRIZIONE CONTABILE che permette dì definire una descri­zione contabile modificabile prima della regi­strazione dei documenti a discrezione dell’utente in Fatture/Note credito, acquisto e vendita

Gestione data competenza
Aggiunge la GESTIONE DATA COMPETENZA con l’introduzione del campo “Data competenza” nelle registrazioni di prima nota e nelle righe di Fattura e Nota Credito (sia di acquisto che di vendita)

-e altro
Scadenziario Clienti e Fornitori, Movimenti Extracontabili CoGe, Lista prezzi per Cliente

ATTIVA SUBITO TEMPO ZERO CLOUD

Per attivare l’APP TEMPO ZERO CLOUD for Microsoft Dynamics 365 Business Central è necessario sottoscrivere il relativo servizio online a canone annuale (SaaS – Software as a Service)

Il costo del servizio varia in base al numero utenti

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Telefona al Numero Verde gratuito:
800 70 11 70

rispondiamo nei giorni lavorativi:
dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.00

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Demo e Video Tempo Zero Cloud per Microsoft Dynamics 365 Business Central

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