II FUTURO NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA
Scegliendo Tempo Zero Cloud per Business Central hai la sicurezza di ricevere con rilasci continuativi:
- ulteriori extensions fino alla copertura delle funzionalità contenute nella soluzione d’origine: Tempo Zero on premise già utilizzata in Italia da oltre 15 anni da centinaia di aziende e miglia di utenti
- nuove applicazioni e i miglioramenti continui via via realizzati in base a nuove tecnologie, all’adeguamento a novità fiscali e ai bisogni emergenti dalle aziende nostre clienti
AFFIDABILITA’ E SICUREZZA PER I TUOI INVESTIMENTI
I nostri clienti sanno di usufruire di un ERP sempre innovato e al passo con le ultime tecnologie.
La garanzia degli investimenti da voi effettuati sul sistema informatico gestionale sono assicurati da NAV-lab grazie ai continui importanti miglioramenti portati avanti dalle risorse messe a disposizione dal gruppo nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo – Team Innovazione NAV-lab.
E’ il luogo dove confluiscono i nostri migliori tecnici che si aggiornano e condividono le esperienze e i progetti dei clienti leader nei loro settori, trasformandoli in estensioni per Tempo Zero Cloud
Road-map - gli investimenti di NAV-lab in linea con quelli di Microsoft

Tempo Zero Cloud: ecco come aiuta le tue persone
Facilità e fluidità del lavoro delle persone
Ecco come Tempo Zero Cloud ti aiuta abbattendo costi e tempi nell’avvio nella tua azienda dell’ERP Dynamics 365 Business Central: di seguito le extensions che puoi da subito utilizzare in diverse aree.
Il seguente elenco è esemplificativo e non esaustivo
Nell’area Amministrazione:
- aggiunge la gestione completa di fatture elettroniche e conservazione sostitutiva direttamente dal cruscotto interno al gestionale (pre-requisito: APP FE LITE CLUD e FE FULL CLOUD)
- adatta alla localizzazione italiana i report amministrativi, quali il Bilancio di verifica a Sezioni Contrapposte, il Registro IVA, lo Scadenziario Fornitore, lo Scadenziario Clienti
- amplia le funzionalità di Split payment
- implementa le Lettere d’Intento con:
- modifica delle testate dei documenti per indicare quale lettera d’intento dovrà essere utilizzata per quel documento
- modifica funzionalità di cumula fatture per proporre già il documento in esenzione o meno
- aggiunta del controllo in sede di registrazione dei documenti, per permettere la verifica dello sforamento sulla lettera d’intento indicata in testata
- introduce con la Gestione Spese Bolli la gestione integrata automatica All Inclusive per fatture esenti IVA (es. clienti in esenzione) con l’addebito dell’imposta di Bollo come richiesto da normativa di legge
- introduce la Gestione Descrizione Contabile che permette di definire una descrizione contabile sui documenti registrati Fatture/Note credito acquisto e vendita, diverse dallo standard. Tale descrizione è modificabile prima della registrazione dei documenti a discrezione dell’utente
- introduce la Gestione Data Competenza con l’introduzione del campo “Data Competenza” nelle registrazioni di prima nota e nelle righe di Fattura e Nota Credito (sia di acquisto sia di vendita)
- e ancora migliora e aggiunge: Scadenziario Clienti e Fornitori, Movimenti extracontabili CoGe, Lista prezzi per Cliente e altro
- gestisce le Bolle Libere, con l’aggiunta di un documento logistico che genera un documento di spedizione anche senza un ordine associato
- amplia le regole per il calcolo per la Gestione di Prezzi e Sconti: aggiungendo la possibilità di determinare un’escalation per la scelta del prezzo di vendita in alternativa alle logiche standard di Business Central. Questo è il caso della coesistenza all’interno di un listino di prezzi diversi per il singolo cliente, per tutti i clienti, per il gruppo cliente di appartenenza e per la campagna attiva. Nella gestione prezzi si prevede l’aggiunta di uno Sconto formula.
- aumenta le funzionalità standard nelle Spedizioni e Ricevimenti Raggruppati, per permettere di spedire più righe di ordini di vendita e ricevere più righe di ordini di acquisto da un solo documento riepilogativo
- prevede la non-eliminazione dell’Offerta di Vendita e dell’Offerta di Acquisto, se convertite in ordine, e dell’Ordine di Vendita e dell’Ordine di Acquisto se completamente evasi
- adatta alla prassi italiana migliorandoli report operativi – quali Fattura Proforma, Fattura Vendita, Spedizione di Vendita, Conferma Ordine Vendita, Documento di spedizione, Ordine a fornitore, Nota di Credito
- prevede funzionalità di Chiusura Righe Ordine che permette, per le righe che hanno una quantità residua da spedire, di allineare la quantità della riga d’ordine alla quantità spedita fino a quel momento
- contiene avvisi e controlli automatici sulla compilazione dei dati nei documenti attivi e passivi
- aggiunge il Packing List nella gestione delle bolle di Vendita e relativa stampa: partendo dall’Ordine di vendita è possibile aprire un documento specifico tramite cui suddividere in diversi colli il materiale in spedizione e per ogni collo vengono riportate alcune informazioni dimensionali

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