• it
  • en

Tempo Zero Cloud

APP ed estensioni per gestire la tua azienda con Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tempo Zero Cloud

Per modernizzare e aumentare l’efficienza globale della tua azienda scegli Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central: avrai a disposizione le APP e le estensioni preparate dal Team Innovazione del laboratorio di R&S del gruppo NAV-lab.

Si tratta di un insieme di funzionalità apprezzate dalle centinaia di nostri clienti che già le utilizzano con la soluzione on premise Tempo Zero e che vengono rese disponibili in Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central come servizi online con canone mensile / annuale (Saas – Software as a Service).

La creazione di APP ed estensioni viene curata dal Team Innovazione del laboratorio di R&S di NAV-lab, attivo fin dalla nascita di NAV-lab nel 2003 grazie agli investimenti congiunti e continuativi del gruppo.

Le soluzioni aggiuntive a Dynamics 365 Business Central prendono spunto dai migliori progetti realizzati nel tempo per clienti NAV-lab leader nei loro settori: l’esperienza con le PMI, le innovazioni e gli aggiornamenti tecnologici costanti sono il fondamento della nostra soluzione.

APP ed estensioni di Tempo Zero Cloud permettono all’azienda che sceglie Dynamics 365 Business Central di risparmiare tempo e denaro nell’avvio dell’ERP: si abbattono drasticamente i costi delle personalizzazioni e della loro manutenzione.

APP e Estensioni Tempo Zero Cloud

La soluzione Tempo Zero Cloud per Dynamics 365 Business Central  comprende  estensioni che aggiungono e/o migliorano funzionalità a Dynamics 365 Business Central: sono quelle più richieste e utilizzate da utenti ai vari livelli per rendere il loro lavoro più fluido ed efficace.

L’APP Tempo Zero Cloud, dopo la prima release di giugno 2019, che comprende estensioni nelle aree amministrazione, contabilità, vendite e la gestione integrata della Fatturazione Elettronica e Conservazione Sostitutiva, cresce grazie a continui rilasci integrativi e migliorie fino all’allineamento con le funzionalità già presenti – e utilizzate da migliaia di utenti – in Tempo Zero per Dynamics 365 Business Central on premise.

Il lavoro viene svolto dal Team Innovazione NAV-lab con l’utilizzo di prodotti tecnologici avanzati, che rendono robusta e scalabile la progettazione delle estensioni.

APP Tempo Zero Cloud cresce con rilasci continuativi programmati di funzionalità nelle seguenti aree:

  • Area system > Ottimizzazione del codice – Creazione e modifica reportistica e moduli
  • Area utilità > Import/Export dati
  • Invio e archiviazione automatica dei documenti (pdf)
  • Area amministrazione > Piano dei conti – Tabelle – Set up – Analisi – Report Contabili – Gestione avanzata contabilità – Gestione Enasarco
  • Fattura Digitale > Provvede alla generazione delle fatture come file XML e prevede un cruscotto integrato per la gestione completa di emissione, registrazione e conservazione sostitutiva delle fatture all’interno dell’ERP, nell’ottica della digitalizzazione di tutti i processi di relazione con clienti e/o fornitori
  • Area contabilità e clienti > Report contabilità clienti
  • Area contabilità fornitori > Report contabilità fornitori
  • Area acquisti > Acquisti Advanced
  • Area magazzino > Disponibilità di Magazzino – Gestione bolle conto lavorazione
  • Area vendite > Gestione bolle libere – Gestione Packing List – Gestione provvigioni
  • Business Intelligence > Interrogazione dati creati in Data-Warehouse con utilizzo di analisi avanzate di PowerBI
  • Gestione avanzata della tesoreria > Connettore con DOC-FINANCE
  • Area produzione > Valorizzazione distinte scalare a costo ultimo – Costi previsionali – Viste – Conto lavoro
  • Area qualità > Gestione Non Conformità – Report – Vendor Rating

.

Tempo Zero Cloud fe: i vantaggi

Facilità e fluidità del lavoro delle persone

Gestire la fatturazione elettronica con Tempo Zero Cloud fe ha numerosi vantaggi, di seguito elenchiamo quelli più apprezzati dalle persone che gestiscono la contabilità negli uffici amministrativi.

Nella fatturazione attiva:

  • Integrazione con ERP: l’utente crea dal suo cruscotto in Dynamics 365 Business Central le fatture elettroniche verso PA o B2B direttamente dal suo account, senza preoccuparsi delle operazioni con l’intermediario che vengono effettuate automaticamente.
  • Verifica delle fatture temporanee
  • Emissione della fattura direttamente dal gestionale
  • Tracciamento Notifiche sul cruscotto
  • Stampa Sintetica
  • Non è necessario l’acquisto della firma digitale
  • Trasmissione automatica al Sistema di Interscambio (SDI)
  • La tua PEC non viene riempita dalle notifiche dello SDI
  • Conservazione digitale per 10 anni
  • Soluzione multi-società e multi-database di Microsoft Dynamics 365 Business Central

Nella fatturazione passiva:

  • Ricezione fatture dal fornitore direttamente sul gestionale
  • Controllo esistenza fornitori in anagrafica, segnalazione dal sistema se è un nuovo fornitore
  • Controllo presenza di un documento fornitore con lo stesso numero documento
  • Tracciatura dei dati del documento ricevuto e della relativa conservazione
  • Elevata integrazione con i prodotti attraverso il Cruscotto in Dynamics 365 Business Central con i dati salienti della fatturazione ricevuta e la visualizzazione dei file allegati
  • Conservazione digitale per 10 anni per tutti i documenti del ciclo passivo, per le ricevute e le notifiche
  • Soluzione multi-società e multi-database di Microsoft Dynamics 365 Business Central

Impatto positivo della fatturazione elettronica sulle aziende

L’impatto della Fatturazione Elettronica e della Conservazione Sostitutiva sulle aziende italiane è molto significativo perché porta i loro uffici amministrativi / contabili, velocemente verso l’IMPRESA 4.0 aumentando la cultura digitale.

Il nuovo processo grazie a Tempo Zero cloud fe favorisce la propensione delle persone ad agire verso una modalità di gestione di tutti i documenti aziendali in ingresso ed in uscita in formato elettronico.

Richiedi l'accesso alla demo

Demo Tempo Zero Cloud fe (fatturazione elettronica)

Richiedi l’accesso alla demo di Tempo Zero Cloud fe, oppure contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.

Per info immediate chiama il Numero Verde (attivo in orario lavorativo): 800 70 11 70

NAV-lab S.r.l.

Microsoft Partner

Il gruppo NAV-lab opera dal 2003 ed è tra i primi Microsoft Partner nel mondo dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central (prima Microsoft Dynamics NAV) e nei servizi cloud Microsoft.

Contatti

NAV-lab S.r.l.
P.IVA 05786700962
Numero R.E.A. MI-1849241
Viale Gran Sasso, 10 20131 Milano, Italia

E-mail: info@navlab.it
Numero verde: 800 701170
Tel.: +39 02 29521765

Termini

Privacy policy
Cookie Policy

Partners

Con 19 sedi operative, NAV-lab copre l'intero territorio italiano.

Piemonte

EID S.r.l. - Borgomanero (Novara)
Soluzioni EDP S.r.l. - Vercelli
Kelyan S.p.A. - Torino e Cuneo

Lombardia

Nekte S.r.l. - Milano
Braindata S.a.S. - Casatenovo (Lecco)
Sielco S.r.l. - Buguggiate (Varese)
Ingest S.r.l. - Sarezzo (Brescia)

Veneto

Progeco S.r.l. - Verona
Serenissima Informatica S.p.A. - Padova

Emilia Romagna

Cata1 S.r.l. - Carpi (Modena) e Ferrara
Kelyan S.p.A. - Carpi (Modena)

Toscana

Iperutility S.r.l. - Firenze

Lazio

BS S.r.l. - Roma

Campania

BS S.r.l. - Napoli e Salerno

NAV-lab © 2019. Tutti i diritti riservati. — Developed by Braindata