• Italiano
  • Inglese

Tempo Zero SMARTPRINT per Microsoft Dynamics 365 Business Central

APP per la gestione facilitata delle personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Microsoft Dynamics 365 Business Central

Tempo Zero SMARTPRINT

Tempo Zero SMARTPRINT per Dynamics 365 Business Central è l’applicazione che arricchisce e potenzia le funzionalità previste in Tempo Zero INDUSTRY, che è un prerequisito, create per facilitare la gestione quotidiana delle aziende.
Per fornire un’immagine più puntuale della tua azienda ai clienti e fornitori, è importante che gli utenti che operano con l’ERP Business Central possano personalizzare i layout di stampa dei tuoi documenti aziendali, quali le offerte, gli ordini, le fatture e altro, in base a determinate necessità del momento.
Questa personalizzazione deve essere facile e veloce per poter aumentare l’efficienza dei flussi di lavoro ed evolvere il tuo modello di business.

Tempo Zero SMARTPRINT è l’APP creata e gestita da:

PERCHE’ PERSONALIZZARE LE STAMPE DEI DOCUMENTI AZIENDALI?

Ti piacerebbe presentare le tue stampe in modo personalizzato a clienti e fornitori? Intervenendo direttamente sul layout del report? E visualizzarne l’anteprima? Poterle facilmente modificare, stampare, salvare in vari formati e inviarle via mail? Ed avere automaticamente il documento in formato .pdf?

Lo puoi fare con Tempo Zero SMARTPRINT modificando la stampa direttamente all’interno del gestionale Business Central.

PERSONALIZZA OFFERTE ORDINI E FATTURE E QUALSIASI ALTRO DOCUMENTO PREDISPOSTO PER LA GESTIONE AZIENDALE NELL’ERP BUSINESS CENTRAL !

Tempo Zero SMARTPRINT: ecco come ti aiuta nel lavoro quotidiano

Facile e Veloce la personalizzazione delle stampe dei documenti aziendali

Di seguito le caratteristiche dell'APP Tempo Zero SMARTPRINT per Dynamics 365 Business Central

In Tempo Zero Smartprint, l’utente predisposto interviene direttamente nella creazione, modifica, duplicazione di layoout di stampa personalizzati
Prevede:
  • Gestione della personalizzazione del documento
  • Creazione automatica del file in formato .pdf
  • Anteprima del risultato dell’elaborazione
  • Possibilità di stampare il documento
  • Possibilità di esportarlo in vari formati
  • Possibilità di invio per email
  • Modifica del layout del report stesso se l’utente è abilitato
  • Ristampa dei documenti elaborati in momenti successivi
  • Nella versione client: App di gestione installata per ogni utente
  • In ambiante web o App Mobile: abilitazione della stampa diretta su stampante di rete o dowload in formato .pdf
  • Layout report attivo per la gestione a diversi livelli: standard, gruppo, società, profilo, utente, società/utente
  • Gestione della sicurezza: permette di decidere l’abilitazione o meno dell’utente alla modifica del layout o della ristampa documenti.

ATTIVA SUBITO TEMPO ZERO SMARTPRINT

Per attivare l’APP TEMPO ZERO SMARTPRINT per Microsoft Dynamics 365 Business Central è necessario sottoscrivere il relativo servizio online a canone annuale (SaaS – Software as a Service)

Il costo del servizio varia in base al numero utenti

CONTATTA NAV-LAB PER PROCEDERE CON L'ACQUISTO
Telefona al Numero Verde gratuito:
800 70 11 70

rispondiamo nei giorni lavorativi:
dalle ore 9.00 alle 12.30 e
dalle ore 14.00 alle 17.00

Chiedi di essere ricontattato

parlerai con uno dei nostri esperti in
Dynamics 365 Business Central
e in TEMPO ZERO SMARTPRINT

Richiedi l'accesso a demo e video

Demo e Video Tempo Zero SMARTPRINT per Microsoft Dynamics 365 Business Central

Richiedi l’accesso a video e demo dedicati alle PMI  su contenuti, modalità di fruizione e benefici per le aziende che utilizzano Tempo Zero SMARTPRINT per Microsoft Dynamics 365 Business Central (Dynamics NAV / Navision), oppure contattaci per ulteriori informazioni o per una demo personalizzata.

Per info immediate chiama il Numero Verde (attivo in orario lavorativo): 800 70 11 70