Tempo Zero Smartprint: personalizzazione documenti aziendali nell’ERP

Tempo Zero Smartprint

Per fornire un’immagine più puntuale della tua azienda ai clienti e fornitori, è importante che gli utenti che operano con l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central possano personalizzare i layout di stampa dei tuoi documenti aziendali, quali le offerte, gli ordini, le fatture e altro, in base a determinate necessità del momento.

Questa personalizzazione viene resa essere facile e veloce con l’APP Tempo Zero Smartprint, in questo modo aumenta l’efficienza dei flussi di lavoro e aiuta l’evoluzione del tuo modello di business.

Perchè personalizzare le stampe dei documenti aziendali?

Ti piacerebbe presentare le tue stampe in modo personalizzato a clienti e fornitori? Intervenendo direttamente sul layout del report? E visualizzarne l’anteprima? Poterle facilmente modificare, stampare, salvare in vari formati e inviarle via mail? Ed avere automaticamente il documento in formato .pdf?

Lo puoi fare con Tempo Zero SMARTPRINT modificando la stampa direttamente all’interno del gestionale Business Central.

PERSONALIZZA OFFERTE ORDINI E FATTURE E QUALSIASI ALTRO DOCUMENTO PREDISPOSTO PER LA GESTIONE AZIENDALE NELL’ERP BUSINESS CENTRAL !

Pre-requisito: Tempo Zero Cloud

tempo zero smartprint per la gestione delle stampe aziendali

APP Microsoft certified
disponibile sul marketplace Microsoft AppSource

Tempo Zero SmartPrint personalizzazione stampe aziendali

App creata e gestita da

Ingest Brescia socio navlab

Tempo Zero Smartprint: le funzionalità aggiunte allo standard dell’ERP

Personalizza le stampe

In Tempo Zero Smartprint, l’utente predisposto interviene direttamente nella creazione, modifica, duplicazione di layout di stampa personalizzati:

  • Gestione della personalizzazione del documento
  • Creazione automatica del file in formato .pdf
  • Anteprima del risultato dell’elaborazione
  • Possibilità di stampare il documento
  • Possibilità di esportarlo in vari formati
  • Possibilità di invio per email
  • Modifica del layout del report stesso se l’utente è abilitato
  • Ristampa dei documenti elaborati in momenti successivi

Personalizza le stampe

Nella versione client: App di gestione installata per ogni utente

In ambiente web o App Mobile: abilitazione della stampa diretta su stampante di rete o dowload in formato .pdf

Layout report attivo per la gestione a diversi livelli: standard, gruppo, società, profilo, utente, società/utente

Gestione della sicurezza: permette di decidere l’abilitazione o meno dell’utente alla modifica del layout o della ristampa documenti.

Tempo Zero Smartprint: immagini di videate nell’ERP

SCHERMATA GESTIONE degli ORDINI DI CONTROLLO

SET UP ORDINI E SPEDIZIONE MAGAZZINO:
cross-reference, numero seriale e numero lotto degli articoli

SET UP ACQUISTI E RESI

SET UP DEI REPORT:
importazione layout dei report (di tipo standard, gruppo, società)

IMPORTAZIONE LAYOUT FILE PER GESTIONE REPORT
in formato .frx

CONTATTA NAV-lab

Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.

ATTIVA SUBITO L’APP

Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.