Tempo Zero Smartprint: personalizzazione documenti aziendali nell’ERP
Tempo Zero Smartprint
Per fornire un’immagine più puntuale della tua azienda ai clienti e fornitori, è importante che gli utenti che operano con l’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central possano personalizzare i layout di stampa dei tuoi documenti aziendali, quali le offerte, gli ordini, le fatture e altro, in base a determinate necessità del momento.
Questa personalizzazione viene resa essere facile e veloce con l’APP Tempo Zero Smartprint, in questo modo aumenta l’efficienza dei flussi di lavoro e aiuta l’evoluzione del tuo modello di business.
Perchè personalizzare le stampe dei documenti aziendali?
Ti piacerebbe presentare le tue stampe in modo personalizzato a clienti e fornitori? Intervenendo direttamente sul layout del report? E visualizzarne l’anteprima? Poterle facilmente modificare, stampare, salvare in vari formati e inviarle via mail? Ed avere automaticamente il documento in formato .pdf?
Lo puoi fare con Tempo Zero SMARTPRINT modificando la stampa direttamente all’interno del gestionale Business Central.
PERSONALIZZA OFFERTE ORDINI E FATTURE E QUALSIASI ALTRO DOCUMENTO PREDISPOSTO PER LA GESTIONE AZIENDALE NELL’ERP BUSINESS CENTRAL !
Pre-requisito: Tempo Zero Cloud
APP Microsoft certified
disponibile sul marketplace Microsoft AppSource
App creata e gestita da
Tempo Zero Smartprint: le funzionalità aggiunte allo standard dell’ERP
Personalizza le stampe
In Tempo Zero Smartprint, l’utente predisposto interviene direttamente nella creazione, modifica, duplicazione di layout di stampa personalizzati:
- Gestione della personalizzazione del documento
- Creazione automatica del file in formato .pdf
- Anteprima del risultato dell’elaborazione
- Possibilità di stampare il documento
- Possibilità di esportarlo in vari formati
- Possibilità di invio per email
- Modifica del layout del report stesso se l’utente è abilitato
- Ristampa dei documenti elaborati in momenti successivi
Personalizza le stampe
Nella versione client: App di gestione installata per ogni utente
In ambiente web o App Mobile: abilitazione della stampa diretta su stampante di rete o dowload in formato .pdf
Layout report attivo per la gestione a diversi livelli: standard, gruppo, società, profilo, utente, società/utente
Gestione della sicurezza: permette di decidere l’abilitazione o meno dell’utente alla modifica del layout o della ristampa documenti.
Tempo Zero Smartprint: immagini di videate nell’ERP
SCHERMATA GESTIONE degli ORDINI DI CONTROLLO
SET UP ORDINI E SPEDIZIONE MAGAZZINO:
cross-reference, numero seriale e numero lotto degli articoli
SET UP ACQUISTI E RESI
SET UP DEI REPORT:
importazione layout dei report (di tipo standard, gruppo, società)
IMPORTAZIONE LAYOUT FILE PER GESTIONE REPORT
in formato .frx
CONTATTA NAV-lab
Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.
ATTIVA SUBITO L’APP
Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.