Customer care and support
Our customer service is reserved for NAV-lab customers who have an active ID CLIENT
It is provided through direct contact with NAV-lab consultants and aims to provide timely and effective support to our customers, ensuring the resolution of the problems they encounter during their daily work, both in the use of the standard Microsoft Dynamics 365 Business Central ERP and in the use of our Microsoft certified Apps.
Our Customer Support Service is provided against the purchase of the following NAV-lab solutions / APPs :
Tempo Zero
TEMPO ZERO è la soluzione on premise standard di NAV-lab – disponibile in cloud su Microsoft Azure – che comprende funzionalità aggiuntive estese all’ERP Business Central e alle versioni ancora attive di Microsoft Dynamics NAV
*Microsoft Certified – CFMD
Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Cloud è la soluzione di base messa a disposizione dal gruppo NAV-lab per permettere l’avvio veloce dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central nelle aziende italiane di diversi settori, grazie ad un pacchetto standard di estensioni e funzionalità aggiuntive.
E’ prerequisito per la maggior parte delle altre App disponibili.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Premium
Tempo Zero Premium contiene funzionalità aggiuntive a Tempo Zero Cloud dedicate alle aziende con attività produttive
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
FE Lite Cloud
FE Lite Cloud predispone all’interno di Business Central e con pochi click le Fatture Elettroniche B2B e PA in linea con quanto previsto dalla legge italiana
*APP Microsoft Certified
FE Full Cloud
FE Full Cloud gestisce con automatismi le Fatture Elettroniche e loro Conservazione Sostitutiva con cruscotto all’interno dell’ERP Dynamics 365 Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Tesoreria
Tempo Zero Tesoreria mette a disposizione un connettore tra Business Central e l’applicazione scelta per la gestione anticipata della tesoreria aziendale, attivando lo scambio dati con l’ERP e viceversa e favorendo analisi sofisticate sullo stato finanziario
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Provvigioni
Tempo Zero Provvigioni automatizza la gestione e il calcolo delle provvigioni da liquidare ad agenti in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero QMS
Tempo Zero QMS permette di gestire e tracciare le “Misure della qualità” , registrando precise valutazioni tecniche in senso quantitativo, nelle aree Vendite, Acquisti e Produzione di Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Jobs
Tempo Zero Jobs permette di Gestire le Commesse in modo completo con funzionalità estese in varie aree quali Manufacturing e Assemblaggio
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
Hotel Back Office
Hotel Back Office: back office alberghiero con Amministrazione e Controllo di Gestione con USALI reporting per catene alberghiere e hotel indipendenti
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
PMS Interface
PMS Interface: integrazione di protel PMS per l’importazione dei dati giornalieri dal PMS nel software di back office alberghiero.
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
POS Interface
POS Interface: prevede l’integrazione a 2 vie con i software di Point of Sale per la ristorazione e il retail
*APP Microsoft Certified
**APP per mercato verticale
Tempo Zero Smartprint
Tempo Zero Smartprint permette all’utente di gestire in modo agile e veloce le personalizzazioni delle stampe dei documenti aziendali in Business Central, come offerte, ordini e fatture.
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Industry ADV
Tempo Zero Industry ADV: automatizza le funzionalità contabili per l’immissione dei dati delle paghe in Business Central
*APP Microsoft Certified
Tempo Zero Document Tracking
Tempo Zero Document Tracking: ricerca velocemente i documenti nell’ERP tramite un sistema di navigazione che li estrae e li organizza in formato leggibile per l’utente
*APP Microsoft Certified
*APP Microsoft Certified
Le APP NAV-lab “Microsoft Certified” sono le estensioni in Saas che hanno superato tutti i test richiesti da Microsoft per la loro certificazione e sono presenti nello store Microsoft AppSource
**APP per mercato verticale
Le APP NAV-lab “per mercato verticale” sono soluzioni che risolvono problematiche di gestione di specifici settori merceologici
L’elenco dei prodotti NAV-lab è in continua evoluzione in linea con gli sviluppi di nuove richieste della clientela
Non hai trovato la soluzione che cercavi?
PRODUCT ROADMAP
APPs and solutions by NAV-lab are constantly in step with the evolution and the roadmap of Microsoft Dynamics 365 Business Central.
NAV-lab tech lab undertakes to guarantee constant releases to our customers, in line with the timeframes. Moreover, NAV-lab ensures constant technological updates of the product to safeguard customers’ investiments in Microsoft Dynamics technology.
Product support lifecycle
The NAV-lab support for APP and Solutions lasts as long as Microsoft support for your ERP.
Our APPs are updated according to the ERP updates, within 1 month from the last Microsoft release, unless a different date is given from our official support page.

How to contact us
If you have an ID CLIENT and you need a support, CONTACT US clicking the form you find below.
You can also email or call us to:
helpdesk.tempozero@navlab.it
tel.: 0039 0308930933
Address: Viale Gran Sasso 10 – 20131 Milano – Italy
Working hours
The help desk service is available on working days
9 to 12.30 | 14 to 17.30
If you have an ID CLIENT and you need a support, CONTACT US clicking the button below: our NAV-lab consultants will contact you back as scheduled in the agreement.
Service levels
All the support you need
Each Service Level is regulated by the kind of contract concluded.
The table is just an example and it can vary depending on your agreement.
