PMS Interface: integrazione di protel in Microsoft Dynamics 365 Business Central
PMS Interface
PMS Interface è l’App per Hotel e Catene Alberghiere che permette l’integrazione di protel PMS con Microsoft Dynamics 365 Business Central per l’importazione dei dati giornalieri dal PMS nel software di back office alberghiero.
APP Microsoft certified
disponibile sul marketplace Microsoft AppSource
App creata e gestita da:
PMS Interface: le funzionalità
Interfaccia PMS
Grazie a svariate visualizzazioni, l’interfaccia può essere fortemente parametrizzata per poter gestire i diversi tipi di documento, reparti, aliquote IVA ed altri setup necessari per importare le informazioni da protel PMS.
I file CSV generati dal PMS vengono acquisiti, ed automaticamente vengono preparati dei Batch di contabilità da registrare all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central. In questo modo, l’ERP è sempre allineato con il PMS sia dal punto di vista contabile che statistico.
L’interfaccia gestisce le seguenti informazioni:
- Produzione (Ricavi e Incassi)
- Documenti emessi
- Pagamenti
- Statistiche
Grazie ad una dashboard di gestione è possibile tenere sotto controllo le diverse giornate importate e gli eventuali errori riscontrati
PMS Interface: immagini di videate nell’ERP
PMS Setup Interface – General
PMS Charging Codes
PMS Setup interface – Record Types and Dimensions
PMS Statistics Codes
PMS Document Codes
CONTATTA NAV-lab
Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.
ATTIVA SUBITO L’APP
Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.