Guida Utente alla App Tempo Zero Document Tracking

Indice della Guida

  • Scopo della APP “Tempo Zero Document Tracking”
  • Vantaggi della APP
  • Come funziona la APP
  • Pagina ricerca documenti
  • Pagina di configurazione livelli documenti e percorsi
  • Navigazione da documento registrato (es Fattura)
  • Apertura JS page da Link filtrato su livello
  • Navigazione su card da relazione standard impostata da relazione
  • Card – Esempio aprtura di una “Nota Credito”
  • LOG – Dettagliato: Dati estratti in tabelle identificati per livello ricerca con filtri già impostati / impostabili.

APP Microsoft certified
disponibile sul marketplace Microsoft AppSource

Tempo Zero Document Tracking

CONTATTA NAV-lab

Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.

ATTIVA SUBITO L’APP

Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.