Tempo Zero Industry ADV: per la contabilizzazione delle paghe nell’ERP
Tempo Zero Industry ADV
Tempo Zero Industry ADV automatizza la gestione contabile nell’inserimento dei dati delle paghe e payroll all’interno di Microsoft Dynamics 365 Business Central, aggiungendo funzionalità allo standard.
Permette di importare la scrittura contabile delle paghe da un file excel / csv strutturato: l’addetto carica la scrittura complessa senza doverla reinserire, risparmiando tempo e annullando errori.
Queste funzionalità sono state affiancate da altre come quelle per l’analisi avanzata dei dati con Power BI e per la gestione tramite app mobile del magazzino.
Pre-requisito: Tempo Zero Cloud
Tempo Zero Industry ADV: le funzionalità aggiunte allo standard dell’ERP
IMPORT PAGHE
Controllo del costo del lavoro
I costi dei dipendenti e dei collaboratori vengono tenuti sotto controllo dall’azienda a cadenze mensili e annuali.
Tali costi sono determinati dalle specifiche voci utilizzate dalla singola azienda e solitamente i parametri vengono concordati con il consulente del lavoro.
Attraverso la compilazione di un apposito setup, è possibile riclassificare i parametri forniti dal consulente, in base alle specifiche esigenze aziendali.
Acquisizione automatica dei dati delle paghe
Per la gestione dei dati di paghe e payroll, lo standard di Business Central chiede l’inserimento manuale delle informazioni e questo richiede tempo e molta attenzione con il rischio di errori di comprensione e di digitalizzazione.
Utilizzando Tempo Zero INDUSTRY ADV queste scritture vengono invece acquisite automaticamente in Business Central, semplicemente andando ad alimentare il file Excel/ CVS che viene messo a disposizione.
Analisi Avanzate di Business Intelligence
La funzionalità permette, grazie ad un setup base, di abilitare il trattamento dei singoli dati gestiti dall’applicazione.
DATI GENERALI: anagrafiche clienti, fornitori, articoli e modalità di compilazione del campo descrizione.
DOCUMENTI DI VENDITA: le diverse tipologie dei documenti di vendita (offerte, ordini, spedizioni, fatture, note credito, ordini di reso) e la data a partire dalla quale vengono estratti i relativi dati.
DOCUMENTI DI ACQUISTO: le diverse tipologie dei documenti di Acquisto (offerte, ordini, ricevimenti, fatture, note credito, ordini di reso) e la data a partire dalla quale vengono estratti i relativi dati.
La funzione prevede anche l’accesso alle altre funzioni di setup, in particolare quella dedicata alla configurazione dei campi aggiuntivi e quella dedicata alla trascodifica dei codici.
APP Mobile Magazzino e Packing List
Connettore con App Magazzino integrata in Business Central, che permette di gestire rettifiche, riclassificazioni, packing list e inventario direttamente dall’app mobile su Smartphone o Tablet.
Gestione del Packing list sia dalle Spedizioni Warehouse temporanee che da quelle registrate con relative stampe.
Documento logistico fondamentale che elenca in dettaglio il contenuto di una spedizione, specificando quantità, peso, dimensioni e descrizione della merce, senza avere valore fiscale, ma utile per gestire, verificare e tracciare i pacchi durante il trasporto, specialmente per le spedizioni internazionali.
Tempo Zero Industry ADV: immagini di videate nell’ERP
Menù paghe:
Voci a menù collegate alla funzionalità di importazione paghe

Pagina Setup – collegamento conti consulente e conti BC
In questa videata l’azienda indica ad ogni conto utilizzato dal consulente quale è il conto corrispondente nella sua contabilità in BC

Setup importazione Paghe
Videata con il setup necessario all’importazione delle paghe

Pagina importazione Paghe
Pagina che mostra la selezione da effettuare per poi andare a caricare il file XLS

Paghe da registrare
Elenco scritture caricate e da registrare per confermarle in contabilità

Creazione PACKING LIST da SPEDIZIONE WAREHOUSE


CONTATTA NAV-lab
Verrai richiamato dai nostri specialisti nell’ERP Microsoft e nella suite di App Tempo Zero .
I nostri consulenti sono a tua disposizione per approfondimenti su contenuti, funzionalità, modalità di fruizione a beneficio della tua azienda e per una demo personalizzata.
ATTIVA SUBITO L’APP
Per attivare l’APP è necessario contattare NAV-lab per INFO COSTI e SUPPORTO per download e implementazione.
E’ necessario sottoscrivere il relativo contratto di servizio online a canone mensile / annuale (SaaS – Software as a Service).
Il costo del servizio varia in base al numero utenti.


