Fatturazione elettronica con estero

Webinar – Fatturazione Elettronica: le novità che entreranno in vigore dal 1 Gennaio 2022

Dal 2022 si estende l’utilizzo della fattura elettronica: bisognerà obbligatoriamente trasmettere i dati della fatturazione anche per tutte quelle operazioni che coinvolgono l’acquisto o la vendita di beni e servizi con soggetti che operano al di fuori dell’Italia. Nel webinar la spiegazione delle nuove disposizioni e come realizzarle.

workshop convegno Youtrade

Workshop – Come migliorare la redditività, con un click.

Il dopo-pandemia richiede scelte che incideranno nel futuro, come investimenti in tecnologia che permettono di gestire meglio le aree aziendali quali acquisti, magazzino e vendite. Approfondisci questi temi partecipando al workshop organizzato all’interno del XIV CONVEGNO NAZIONALE YOUTRADE dedicato al settore edile.

corso formazione su Business Central

Corso di Formazione – Microsoft Dynamics 365 Business Central

Il corso ha come obbiettivo quello di portarti a conoscere i più moderni linguaggi di programmazione, le funzionalità più importanti di Business Central, e le modalità di sviluppo, in modo da renderti autonomo nell’operare e creare personalizzazioni nell’ambiente dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central.

Webinar wave1 2021 Business Central

Webinar – Dynamics BC 2021 Wave1 Onpremise e Cloud – Nuove Funzionalità 2021

La nuova versione che verrà rilasciata da aprile a settembre 2021 contiene decine di nuove funzionalità nelle applicazioni Microsoft Dynamics 365, tra cui Marketing, Vendite, Servizio clienti, Assistenza sul campo, Finanza, Gestione della catena di fornitura, Risorse umane, Commercio, Protezione dalle frodi, Business Central, Informazioni sui clienti e Customer Voice. Verranno presentate al webinar.

Tesoreria aziendale

Webinar – Tesoreria aziendale: gli strumenti gestionali per la corretta analisi dei flussi e la previsione dei fabbisogni finanziari

La Tesoreria è alla base della corretta gestione dei flussi di cassa e alle attività di sviluppo dell’azienda. Il referente amministrativo-finanziario assume così un ruolo primario all’interno dell’azienda: sua è la responsabilità di monitorare l’andamento aziendale, per fornire alla direzione dati attendibili. Tempo Zero Tesoreria è lo strumento adeguato presentato nel webinar.