Servizi NAV-lab per le aziende

L’attenzione al cliente è il primo obbiettivo dei servizi NAV-lab : dall’ascolto delle esigenze aziendali alla proposizione di soluzioni avanzate

I servizi offerti: sono il cuore dell’attività NAV-lab rivolta alle aziende

La soddisfazione del cliente che sceglie le soluzioni proposte da NAV-lab è strettamente legata alla capacità delle risorse NAV-lab, dedicate alla gestione dei servizi, di comprendere a fondo le loro richieste e di trasformarle in soluzioni che facilitano il business del cliente stesso.

Le competenze necessarie ai nostri consulenti che si dedicano ai servizi aziendali

Realizzare un buon lavoro comporta la conoscenza approfondita dei processi aziendali da un lato e dall’altro la conoscenza approfondita delle funzionalità presenti nelle varie aree di CRM Microsoft Dynamics 365 e dell’ERP Microsoft Dynamics 365 Business Central con le soluzioni Tempo Zero. E’ solo attraverso l’incrocio di queste istanze che è possibile avviare progetti vincenti nelle aziende, sfruttando al massimo la soluzione standard e le App Tempo Zero di NAV-lab e intervenendo laddove esigenze specifiche lo richiedono. La competenza dei consulenti NAV-lab è ritenuta quindi fondamentale e per questo si pone al primo posto la formazione continua delle risorse NAV-lab, comprovata dalla partecipazione dei nostri consulenti agli incontri nazionali e internazionali e alle certificazioni Microsoft ottenute.

Il lavoro insieme al cliente

Dalla consulenza nasce la progettazione e la realizzazione del progetto.

Nel gruppo NAV-lab sono presenti consulenti esperti in varie aree. Sulla base di quanto emerge dal confronto con il cliente, i consulenti si attivano per predisporre i progetti pianificandone la realizzazione insieme ai referenti aziendali.

Particolare attenzione viene posta, durante la fase di start-up, nella formazione degli utenti con l’obiettivo di renderli autonomi nell’utilizzo dell’ERP o del CRM.

Assistenza di elevata qualità

Una volta avviato il progetto in azienda, si passa alla assistenza che garantisce il supporto a qualsiasi difficoltà sorta durante il lavoro quotidiano, intervenendo per rafforzare la formazione dell’utente oppure per intervenire – qualora risulti necessario – con nuove personalizzazioni per avvicinare sempre di più la soluzione alla modalità di lavoro dell’azienda.

Servizi on cloud

L’assistenza prevede la fornitura di servizi sistemistici per permettere la completa integrazione di Microsoft Dynamics 365 con tutte le più avanzate tecnologie e gli strumenti offerti dalla piattaforma cloud Microsoft. l’integrazione che rende la tua azienda potente!

I servizi che fanno crescere la digitalizzazione nella tua azienda

Un aspetto importante sempre presente nella consulenza offerta è quello di saper proporre nuove soluzioni con modalità di lavoro più efficaci e performanti. NAV-lab fa tesoro delle richiesti provenienti da clienti leader nei loro settori e li aiuta nella crescita realizzandole: le esperienze accomulatosi vengono messe a fattor comune nel gruppo, le conoscenze aumentano e vengono riversate sulla clientela.


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